Overview
Attraverso evoluzione e acquisizioni oggi Webhelp è un leader globale con 50,000 dipendenti, operante nel business process outsourcing (BPO). Siamo specializzati nell’outsourcing di tutti I servizi connessi alla costumer experience ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, vendita e marketing.
Webhelp Enterprise ricerca nuove figure da inserire presso la propria sede di
Posizione
* Pescara
* in qualità di Operatore Addetto assistenza tecnica Servizi Trust (PEC, Spid, Firma Digitale)
* per un importante cliente del settore IT.
* La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica sui servizi Trust ed avrà il compito di supportare il cliente nell’utilizzo e nelle problematiche inerenti il servizio acquistato.
Competenze
* Conoscenza base sui sistemi operativi Windows e preferibilmente Mac
* Dimestichezza con la configurazione di un client di posta su PC e dispositivo cellulare
* Buona conoscenza delle impostazioni e funzioni dei client di posta più diffusi e delle possibili problematiche
Requisiti
* Titolo di studio (Diploma o Laurea) o cultura equivalente
* Esperienza in Call Center
* Esperienza operativa in Service Desk / Help Desk team in ambito IT
* Team-oriented
L’utilizzo del sistema operativo Mac OS sarà considerato un requisito preferenziale.
Altre informazioni
* L’attività sarà on-site e inizierà il 26 APRILE, con un periodo di formazione di UNA SETTIMANA.
* Successivamente è previsto l'inserimento con contratto a TEMPO DETERMINATO.
* L'Attività si svolgerà su turni 7 su 7, dalle 8.00 alle 21.00.
#J-18808-Ljbffr