PMAW s.p.a. società di ricerca e selezione, Polo di Aprilia /ppCerca per realtà cliente operante nel settore automotive un: /ppbr/ppbHELP DESK TECNICO AUTOMOTIVE /b /ppbr/ppLa figura dovrà fornire supporto tecnico alle autofficine della rete nell’analisi delle riparazioni e nella valutazione della copertura in garanzia della casa madre. Gestisce le richieste tecniche e di garanzia tramite portali dedicati e, quando necessario, effettua visite presso le officine. /ppbr/ppAttività: /ppbr/pulliSupporto alle officine nella verifica della copertura in garanzia. /liliInserimento e gestione ticket tramite portali della casa madre. /liliAnalisi tecnica di primo livello su diagnosi e anomalie meccaniche. /liliRaccolta e controllo della documentazione richiesta (foto, codici guasto, report). /liliComunicazione con la casa madre per autorizzazioni e chiarimenti. /liliVisite on-site in caso di interventi complessi. /li /ulpbr/ppRequisiti: /ppbr/pulliDiploma tecnico. /liliGradita Esperienza in officina, assistenza tecnica o ruoli simili (anche breve). /liliConoscenze base di meccanica/elettronica automotive. /liliUso intermedio del PC: buona conoscenza ambiente Windows e familiarità con il pacchetto Office; familiarità con portali web. /liliConoscenza della lingua inglese (preferibile B1): comprensione linguaggio tecnico, scrittura di report. /liliBuone capacità comunicative, precisione e orientamento al cliente. /liliPatente B e disponibilità a trasferte. /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Santa Palomba (RM). /ppOrario di lavoro: full time. /ppSi prevede inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Inquadramento e stipendio saranno commisurati all’esperienze del candidato. /ppbr/ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. /p