Il team Technical & Engineering di Adecco Italia Spa è alla ricerca di un
TECNICO HELP DESK
per un'azienda di Campodarsego che progetta, produce e commercializza componenti per la domotica, la videosorveglianza e l'antincendio.
Il ruolo
La ricerca è stata aperta per l'aumento delle attività all'interno del reparto di assistenza tecnica che rendono la necessità di un incremento di organico.
? Attività
Assistenza della rete degli installatori e dei distributori.
Gestione delle chiamate entranti al numero di assistenza.
Gestione delle richieste tramite SMS e Whatsapp.
Gestione delle mail (richiesta manualistica, risoluzione problematiche).
Confronto con responsabile per la parte di installazione.
Gestione dei ticket.
Gestione degli applicativi proprietari e non.
Assistenza da remoto e gestione degli interventi.
Esperienza pregressa in configurazione di sistemi domotica, videosorveglianza e antintrusione.
Buona conoscenza su reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6, apparati coinvolti (router,
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Buona gestione del tempo.
Lavoro di squadra.
Gestione dello stress.
E' previsto un inserimento a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico e RAL di euro.
Si aggiungono buoni pasto.
Sede di lavoro:
Campodarsego.
Non sono previste trasferte.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n. ).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
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