SEGRETARIA/O UFFICIO ACQUISTI Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della produzione e installazione di impianti meccanici un/una SEGRETARIA/O AMMINSTRATIVA/O E UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Supporto reparto amministrativo e contabile - Gestione commesse e preparazione preventivi - Gestione gare d'appalto e acquisti - Gestione magazzino, ordini clienti e fornitori Requisiti: - Diploma - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogico - Esperienza nelle gare d'appalto e dimestichezza con Mepa - Conoscenza della contabilità, IVA e bilancio - Conoscenza della fatturazione elettronica - Predisposizione al lavoro in team - Ottime doti organizzative, proattività, precisione, pazienza, flessibilità e autonomia completano il profilo Si offre: Inquadramento commisurato alla anzianità del profilo. Orario di lavoro: Tempo pieno Luogo di lavoro: Roma L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.