Manpower Italia Ottime capacità comunicative e relazionali; Esperienza, anche breve, in attività di call center o customer care (preferibile); Buona conoscenza del pacchetto Office; Precisione, affidabilità e orientamento agli obiettivi. Somministrazione costruzioni / edilizia Manpower, filiale di Latina, ricerca per azienda del territorio operante nel settore degli infissi un/una addetto/a al CALL CENTER - PRESA APPUNTAMENTI da inserire in team. Di cosa ti occuperai? - Contatterai potenziali clienti per proporre un primo appuntamento conoscitivo; - Gestirai il calendario appuntamenti dei consulenti commerciali; - Inserirai i dati raccolti nel gestionale aziendale; - Fornirai informazioni di base sui nostri prodotti e servizi. Requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Esperienza, anche breve, in attività di call center o customer care (preferibile); - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Precisione, affidabilità e orientamento agli obiettivi. Luogo di lavoro: Sabaudia (LT). Se ti rispecchi nei requisiti, CANDIDATI CON NOI! Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro