Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria ), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora! Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!
Per la nostra sede di Capua (CE) in SS Appia Km 197.200 81041 stiamo ricercando:
Operatori Call Center per attività OUTBOUND in ambito UNIVERSITARIO (IN SEDE )
Chi sei? Sei uno studente universitario o laureando/laureato o stai frequentando/hai frequentato un Master; Hai maturato una pregressa esperienza in ambito customer service: contact center agent, customer care; Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali ; Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi ; Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva; Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC; Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer; Hai una forte motivazione e ambizione.
Cosa farai? Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi; Contatterai gli utenti che hanno manifestato interesse verso servizi in ambito universitario per guidarli nella scelta di Master o corsi di specializzazione post-laurea.
Chi siamo? Siamo società di consulenza e servizi tecnologici specializzata in Customer Experience, Dati e Intelligenza Artificiale, guidata da una profonda cultura della centralità del cliente e dell’innovazione digitale. Attraverso l’orchestrazione integrata di dati, design, AI e operations, sviluppiamo nuovi modelli di servizio in grado di migliorare le performance aziendali, incrementare la redditività e aumentare la soddisfazione del cliente. Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità. Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze. Raggiungiamo insieme obiettivi d’ eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo.
Cosa ti proponiamo? Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dal Contratto Collettivo Nazionale Assocall; Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti; Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza; Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.); Orario di lavoro flessibile ; Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall; Ulteriori incentivi economici in base alla produttività; Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc) ; Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità; Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.); Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo; Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
Assist Digital nel 2023 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2024. #ThinkDigitalThinkAssist #WeAreHiringInItaly
UNISCITI AL NOSTRO TEAM!
Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Segue informativa sulla privacy.