PLa Divisione Permanent di ADHR ricerca per conto di una grande reti di studi commercialisti con sede ad Alessandria, Tortona e in altre città del Nord-Ovest, un/a: /ppbr/ppADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI /ppbr/ppstrongResponsabilità principali: /strong /pulliElaborazione mensile delle buste paga per i clienti dello studio. /liliCalcolo di stipendi, straordinari, ferie, permessi, TFR e altre voci retributive. /liliGestione dei contributi e degli adempimenti fiscali legati al personale. /liliSupporto nella gestione di pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali. /liliCollaborazione con il team per garantire un servizio puntuale e preciso ai clienti. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliEsperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella gestione payroll, preferibilmente in studi professionali; /liliConoscenza della normativa del lavoro, dei contributi e degli adempimenti fiscali; /liliConoscenza dei principali CCNL in ambito Metalmeccanico e Terziario; /liliPrecisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia. /liliBuone competenze informatiche (software payroll, Excel). /liliPredisposizione al lavoro in team e attenzione al cliente. /li /ulpbr/ppL'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. /ppLuogo di lavoro: Monza /ppImpegno: Full time /ppbr/ppemLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/. /em /p