Richiediamo un professionista qualificato per svolgere il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti:
Candidati con esperienza nell'ambito dell'acquisto e della logistica di materiali, beni e servizi.
La risorsa dovrà essere in grado di garantire il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti. Ecco alcune delle mansioni che verranno assegnate:
- Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamento
- Pianificazione e organizzazione del lavoro nel contesto dell'ufficio acquisti
- Ricerca e selezione di fornitori affidabili
- Gestione delle relazioni commerciali con i fornitori
Tutte le candidate/dei candidati dovranno avere una buona conoscenza del sistema di gestione dei flussi di materiale, ovvero la capacità di pianificare ed effettuare l'ordine di acquisto (PO) in tempo reale;
Avranno anche bisogno di possedere le seguenti abilità: comunicazione efficace, tecnica di prevenzione dei guasti e il know-how nella gestione di software.
Ammireremo sempre maggiormente ogni tipo di feedback notevole in sede d'intervista, soprattutto per quel che riguarda l'elevata soddisfazione da parte loro stessi.