Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Office manager settore facility

Assago
Logical Job S.r.l.
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Logical Job Srl, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente che opera nel settore logistico immobiliare come General Contractor: un Office Manager Settore Facility. Posizione::La rosorsa si occuperà di: - spervisionare e organizzare tutte le attività segretariali e amministrative di un pool di collaboratori tecnici affidati, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio - coordinare le attività dell’ufficio e distribuire gli incarichi fra le persone che collaborano con esso, in misura equa e coerente con la loro preparazione - monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e applicare dei correttivi se necessario - supervisionare le procedure amministrative relative alla gestione técnica (Richieste di Acquisto, emissione ordini, contratti) - ricezione dell’ordine e verifica delle informazioni (condizioni di pagamento, pagamenti anticipati, materiale da ordinare) - verificare periodicamente lo stato fatturazioni attive e passive in collaborazione con l’Amministrazione - verificare contratti attivi/passivi e reportistica con report e verifiche su ordini aperti - verificare lo stato avanzamento ordini verso fornitori in collaborazione con le altre figure di staff (ufficio acquisti / controllo di gestione) - assistenza clienti post-vendita ed eventuale gestione garanzie / contratti di manutenzione - formulare offerte e preventivi relativi ad attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso gli immobili di proprietà su indicazione del Project Manager di riferimento - rispetto e implementazione delle procedure interne e tracciamento delle stesse attraverso gestionali interni - conoscenza degli adempimenti amministrativi legati all’esecuzione di commesse tecniche Requisiti: - laurea o diploma in ambito tecnico - esperienza pregressa nella gestione dell’iter degli ordini di vendita, preferibilmente in ambito edile - ottimo utilizzo del Pacchetto Office e Outlook - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo precisione, accuratezza, capacità di gestione delle scadenze e delle priorità, buone doti relazionali e abilità nell’organizzazione del lavoro. Altre informazioni::Si offre: inserimento diretto in azienda. Retribuzione commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Assago (MI).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Office Manager Settore Facility

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva