La risorsa ricercata verrà inserita nel team dell’assistenza tecnica on-site e si occuperà di .
La risorsa dovrà quindi recarsi giornalmente presso i clienti per svolgere un’attività di troubleshooting sui prodotti aziendali, con l’obiettivo di diagnosticare e risolvere i problemi hardware e software che possono presentarsi.
Requisiti
Requisiti minimi del/della candidato/a:
- Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale o qualificato (elettrotecnica/elettronica/informatica);
- Requisiti fondamentali: patente B e completa disponibilità a trasferta;
- Conoscenze necessarie: buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica – base di inglese tecnico parlato e scritto;
- Capacità individuali: elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro;
- Caratteristiche individuali: intuizione, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo;
- Residenza/Domicilio: preferibilmente nella provincia di Caltanissetta/Palermo
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €28.000,00 all'anno
Benefit:
- Orario flessibile