ADDETTI/ADDETTE AL CALL CENTER - full remote
Per importante realt multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, con specializzazione nei servizi di outsourcing, ricerchiamo addetti/addette al call center.
Le risorse, nell'ambito del B2C, gestiranno telefonate in inbound per attivit di assistenza clienti con finalit di sviluppo commericiale.
Si richiede esperienza pregressa maturata come operatori call center outbound, attivit inbound con finalit di vendita o attivit diretta come promoter, preferibilmente maturate nell'area della vendita servizi B2C, capacit di lavorare per obiettivi singoli e di team, buone capacit relazionali.
Si offre opportunit full-time o part-time di 30/32 ore settimanali distribuite su turni da Lunedì a Sabato a copertura della fascia oraria 08.00-20.00.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilit di proroghe e futura trasformazione a tempo indeterminato.
Sede dell'azienda: Cernusco sul Naviglio (MI), ma si valutano candidature in full remote vetrinabakeca