Descrizione azienda
Synergie Italia agenzia per il lavoro S.p.A filiale di Pisa ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare:
ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Collesalvetti (LI)
Posizione
Gli/le Addetti/e al Confezionamento Alimentare si occuperanno di operazioni di confezionamento di prodotti da forno, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza alimentare.
Le loro responsabilità includeranno la preparazione dei materiali per il confezionamento, il monitoraggio delle linee produttive, e la verifica del corretto funzionamento delle apparecchiature.
Inoltre, saranno coinvolti nel mantenimento della pulizia e dell'igiene degli spazi di lavoro, collaborando attivamente con il team per ottimizzare i processi produttivi.
Requisiti
Richiesta esperienza pregressa nel settore alimentare, conoscenza delle normative di sicurezza alimentare, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e attenzione al dettaglio.
Sarà considerato un plus la disponibilità a lavorare su turni e a gestire situazioni di stress in modo efficace.
Gradito possesso dell'attestato HACCP o disponibilità ad attivarlo.
Altre informazioni
Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al sabato dalle 13:00 alle 20:00
Luogo di lavoro: Collesalvetti (LI)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it