Adecco Italia SpA sta cercando una risorsa da inserire in ufficio, come impiegat* di back office per una realtà produttiva situata in zona Cazzago San Martino.
Le mansioni previste sono:
- Gestione del centralino e smistamento mail
- Elaborazione degli ordini ricevuti dai clienti ed invio alla produzione
- Elaborazione ordini girati dal commerciale ed invio alla produzione
- Monitoraggio stato di avanzamento dell'ordine e comunicazione ai clienti della merce pronta
- Organizzazione delle spedizioni e interfaccia con i trasportatori
- Emissione di bolle, fatture, conferme d'ordine, certificati di origine.
La risorsa che stiamo cercando ha già avuto esperienza in ruoli analoghi, con buona conoscenza della lingua inglese.
Offerto contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta.
Orario di lavoro su giornata, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00, dalle 13:30 alle 17:30
L'inquadramento è in linea con quanto previsto dal CCNL metalmeccanico pmi, tra il 2 e il 3 livello
Data inizio prevista: 20/10/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Cazzago San Martino (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Positivo
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del
📌 Impiegat back office
🏢 Adecco Italia
📍 Cazzago San Martino