Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lombardia

Treviglio
Contratto a tempo indeterminato
Bianchi Bicycles
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Bianchi è il più storico e prestigioso marchio di biciclette. Il nostro patrimonio, con 140 anni di storia iniziata a Milano nel 1885 con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo. Il nostro posizionamento incarna il meglio dell’italianità intesa come l’impegno a costruire prodotti “a regola d’arte” ma anche come design, stile e gusto.
La nostra offerta di biciclette è una sfumatura di prodotti con cui assecondare le esigenze del professionista, del praticante, di chi ama la natura o di chi, semplicemente, si vuole spostare rapidamente nel traffico urbano. Dobbiamo sempre essere in grado di fornire la bicicletta ideale per ogni tipo di ciclista. Innovazione, scienza e tecnologia si fondono con le sensazioni dell’uomo, un qualcosa di misterioso che da più di 100 anni ci permette di far vincere i nostri campioni e di fornire ai nostri clienti un prodotto d’eccellenza.

Per la nostra sede di Treviglio (BG) siamo alla ricerca di un/una IT/HelpDesk Specialist.
La figura, a diretto riporto del Network & Systems Manager, seguirà le attività di configurazione e installazione di PC e Workstation, contribuirà alla manutenzione degli apparati di rete e firewall. Dovrà inoltre supportare gli utenti nell’utilizzo degli strumenti informativi e fornire supporto (help-desk) alle attività quotidiane, con particolare attenzione alla sensibilizzazione sui temi della cyber security ed end point protection.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

Formazione e supporto agli utenti rispetto agli strumenti Office 365
Formazione, supporto e verifica del rispetto delle politiche e standard della cyber security di fabbrica e degli uffici
Supporto all'ufficio per la gestione di tutte le richieste di carattere IT con utilizzo di un sistema ITSM.

Si richiedono:

Esperienza di almeno 2-3 anni come IT/ Help Desk Specialist, maturata presso realtà manifatturiere medio-strutturate o presso società di consulenza
Approfondita conoscenza dei sistemi Office 365, Active Directory.
Familiarità con l’utilizzo di sistemi ITMS
Esperienza nell’assistenza diretta agli utenti
Soft skills:
doti analitiche, precisione, capacità di lavoro in team, attitudine al problem solving e orientamento al risultato
Gradita la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata dal candidato.
Orario di lavoro:
full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro:
Treviglio (BG).

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviglio
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lombardia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva