Synergie Italia – Filiale di Vimercate – è alla ricerca, per azienda cliente che opera con importante società statunitense di viaggi online di:
OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER - ASSISTENZA CLIENTI SETTORE TURISMO
Come Operatore/Operatrice Call Center nel Settore Turismo, la tua principale responsabilità sarà quella di
fornire assistenza telefonica ai clienti italiani e stranieri che hanno riscontrato problemi con le loro prenotazioni turistiche effettuate online.
Sarai coinvolto/a nella gestione delle chiamate in entrata, occupandoti di risolvere reclami, gestire modifiche o cancellazioni di prenotazioni e collaborare con le strutture ricettive per garantire la miglior soluzione possibile al cliente.
È fondamentale mantenere un atteggiamento professionale ed empatico anche in situazioni di tensione, contribuendo a garantire un'eccellente esperienza di assistenza.
Inoltre, ti verrà richiesto di lavorare in team per assicurare un flusso di lavoro efficace e supportare i colleghi nelle varie attività del servizio clienti.
Il candidato ideale è in possesso di:
Buona conoscenza dell'inglese (altre lingue sono un plus)
Ottime capacità comunicative e di gestione del cliente in difficoltà
Attitudine al lavoro in team e flessibilità sugli orari
Disponibilità a lavorare su turni (tra le 7:00 e le 22:00) full-time o part-time (minimo 20 ore)
Offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione o a termine (3+3 mesi) con possibilità di inserimento a lungo termine.
CCNL:
Turismo
Livello:
4°
Retribuzione:
*****,01 € lordi/mese x 14 mensilità
Orario:
turnazioni flessibili, 5 giorni su 7, con 2 giorni di riposo
Luogo di lavoro:
San Felice – Segrate (MI), facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e metro Linate
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'
informativa privacy
ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004