Job Overview
Funzione: addetto all'amministrazione del personale
Categoria: Finanza / Contabilità
Luogo di lavoro: Aosta, Aosta
Responsibilities
- Gestione completa del payroll, collaborando con lo studio paghe esterno, svolgendo attività quali: raccolta, verifica e quadratura delle variabili mensili (presenze, straordinari, trasferte, premi, indennità, malattie, maternità).
- Gestione ed elaborazione denuncia di infortunio.
- Controllo dei cedolini paga.
- Gestione presenze/assenze e controllo giustificativi.
- Predisposizione e gestione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni.
- Reporting: ferie maturate/residue, FTE, turnover e altri KPI a supporto della Direzione.
Qualifications
- Possesso di Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo Economico/Giuridico ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo oppure diploma con esperienza di almeno 4 anni.
- Ottimo utilizzo di MS Excel (tabelle pivot, formule avanzate, gestione grafici).
- Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro.
- Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare.
- Conoscenza della lingua inglese (B1).
Additional Profile Attributes
- Riservatezza.
- Orientamento al cliente interno e capacità di gestire relazioni in contesti complessi.
- Predisposizione al lavoro in team.
- Pianificazione e organizzazione del lavoro.
- Precisione e attenzione al dettaglio.
- Proattività e problem solving.
Contract
Contratto diretto in azienda con inquadramento in linea con le competenze maturate.
Location
AOSTA (AO)
Languages
Inglese: Comprensione Buono
Availability
Disponibilità oraria: Full Time
Vehicle
Patente: B
#J-18808-Ljbffr