 
        
        Hofmann Services, per notevole centro commerciale di Bolzano, ricerca UN / UNA MARKETING OPERATIONS MANAGER. La risorsa, riportando gerarchicamente al Comitato Strategico, si occupa di tradurre in esecuzione le decisioni del Team e garantire il day-to-day marketing del centro, coordinando fornitori / agenzie e le funzioni interne del Centro (Direzione, Info Point, Operations), nonchè il team operativo. Nello specifico, la risorsa si occuperà di 
Pianificazione & esecuzione del calendario marketing (campagne, attivazioni, promo stagionali) in linea con la strategia approvata. Organizzazione eventi in galleria : brief, fornitori, logistica, permessi, staffing, allestimenti, sicurezza; regia operativa giorno-evento. Gestione del team operativo : assegnazione task, priorità, tempistiche interne, coaching e controllo avanzamento; supporto al team nel day-to-day. Gestione agenzie esterne (grafica / creatività, social / community, media / PR) : brief operativi, timing, consegne, QA materiali, messa on-air in linea con strategia. Campagne performance & awareness (con le agenzie) : su indicazione team strategico impostare e gestire set-up, contenuti, tracking, ottimizzazione tattica, raccolta risultati Lead generation & CRM : presidio form / landing, integrazione database, newsletter; rispetto GDPR. Co-marketing con i tenant : raccolta offerte, attivazioni e kit POS, contenuti per vetrine e digital signage con supporto team marketing interno ed agenzia Governance Operativa della comunicazione nelle due lingue (non è richiesto essere bilingue) : coordinamento traduzioni con agenzie / fornitori, flussi di revisione / approvazione, pubblicazione corretta su tutti i touchpoint (IT / DE) Content & canali : governo e impostazione del PED (con agenzia), aggiornamento sito / CMS / App Analisi & reporting : analisi footfall, time-on-site, engagement, redemption), insight e raccomandazioni per il Team Strategico con supporto di Direzione del centro. 
Requisiti richiesti 
Esperienza concreta in marketing operativo / retail / eventi, con coordinamento di più team interni (es. contenuti, eventi, operations) e gestione di fornitori / agenzie end-toend (brief, esecuzione, reporting); persona proattiva e orientata al successo. Ottimo project management e forte sense of ownership; lavoro per brief, timing e KPI. Dimestichezza con suite social / adv (Meta, Google), CMS, strumenti newsletter e basi di analytics. Disponibilità occasionale weekend / festivi per eventi. 
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; RAL da valutarsi in funzione della seniority della risorsa. #J-18808-Ljbffr