Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success manager tim enterprise

Milano
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

In ambito Enterprise & Innovative Solutions, Competence Development Area, cerchiamo persone professioniste del mondo IT, possibilmente laureate in Ingegneria informatica/telecomunicazioni, da inserire nell’area Enterprise Professional Services nel ruolo di Customer Success Manager.

La figura Customer Success Manager:


* è partner strategico e di supporto al cliente Enterprise (privato o pubblico) in ogni fase del processo, dall’acquisto al delivery delle soluzioni
* garantisce la fidelizzazione dei clienti a lungo termine
* promuove i prodotti e i servizi aziendali e supporta i venditori nelle attività di upselling e dei rinnovi
* si occupa di coordinare gli stakeholders interni per il delivery e il monitoraggio delle soluzioni vendute

Tale attività verrà svolta con riferimento al processo di integrazione delle competenze funzionali al percorso di trasformazione aziendale in atto.

Le competenze tecniche richieste riguardano i seguenti ambiti:

* conoscenza e certificazioni Google, Azure ed AWS in ambito architetturale e progettuale
* partecipazione a progetti complessi in ambito Cloud Transformation a contatto con clienti Enterprise di grandi dimensioni in ambito Private o PA
* capacità di affrontare discussioni con interlocutori C-level
* conoscenza della lingua inglese

Si richiede un’esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in contesti ad elevato contenuto tecnologico (system integrator/consulenza) unitamente all’attitudine all’innovazione, intraprendenza, orientamento al risultato, analisi e approfondimento, collaborazione e capacità di lavorare in gruppo, focalizzazione sul cliente e capacità di programmazione e organizzazione.

Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, formazione continua e certificazioni, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico per il presidio dei processi commerciali di TIM.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer success manager tim enterprise
Milano
Group
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Customer success manager tim enterprise
Milano
Tim
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Customer success manager tim enterprise
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Group
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Success Manager TIM Enterprise

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva