Profilo IMPIEGATO/A LOGISTICA E MAGAZZINO Per azienda dell'industria metalmeccanica con sede a, Ronchi dei Legionari, ricerchiamo un IMPIEGATO/A logistica e magazzino da inserire in organico.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
La risorsa si occupera principalmente della gestione dei documenti di trasporto, delle bolle e dell'organizzazione del magazzino, garantendo un flusso ordinato delle merci in entrata e in uscita.
Il lavoro e' previsto in orario full time da lunedi a venerdi, in un contesto strutturato in cui precisione, affidabilita e senso di responsabilita sono elementi fondamentali.
La posizione e' adatta a persone con Diploma / Accademia interessate a un ruolo amministrativo-operativo in area logistica e magazzino.
Si offre un incarico coerente con le competenze espresse dal profilo.
Skill e Professionalita Richiesta pregressa esperienza nella mansione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xdwybme
N.1100-SG del 26.11.2004).