Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Mansioni della posizione
Progetto CMR, prestigiosa società di architettura e ingegneria, ricerca per la sua sede di Milano una segretaria di direzione che sia di supporto a tutte le attività legate alla figura dell’Amministratore Delegato.
Le principali responsabilità saranno:
- Supporto esecutivo per tutte le attività in capo all’AD;
- Gestione dell’agenda e filtro delle comunicazioni in ingresso e in uscita;
- Organizzazione di riunioni, conference call e trasferte, con predisposizione della relativa documentazione di supporto;
- Supporto alla struttura commerciale;
- Gestione della comunicazione con clienti/partner;
- Mantenere aggiornati i database aziendali elettronici con informazioni sui clienti;
- Collaborare con il team di marketing e comunicazione per garantire un servizio, efficiente e professionale;
- Attività di back e front office;
- Attività segretariali.
Competenze:
- Esperienza in ruoli affini di almeno 3-5 anni;
- Ottime capacità organizzative;
- Capacità di assegnazione delle priorità e gestione dell’agenda dell’AD;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di adattamento e flessibilità;
- Ottime doti comunicative;
- Proattività;
- Capacità di problem solving;
- Inglese fluente.
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Milano
Livello di inquadramento: Impiegatizio
RAL: compresa tra 25.000€ e 30.000€, definita in base all’esperienza maturata e alle competenze acquisite.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03.