Happy Age Tour Operator, da 25 anni realtà di riferimento nel turismo organizzato per over 55, per ampliamento organico ricerca un addetto booking & travel organization.
La risorsa dovrà occuparsi di tutte le attività legate alla organizzazione, vendita e gestione dei pacchetti turistici, quali (a titolo esemplificativo): contatti con fornitori e contrattualizzazione servizi, attività di consulenza al cliente, vendita del prodotto, gestione richieste di preventivo e prenotazioni offline e online tramite il portale ecommerce, gestione pratiche e documenti anche con l'utilizzo del gestionale Zucchetti eAgency.
Il candidato ideale, in possesso di diploma/laurea, è dotato di spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, spirito di iniziativa e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni, forte determinazione nel raggiungimento dei risultati commerciali, capacità di ascolto attivo e di analisi dei bisogni del cliente. È inoltre preciso, attento e capace di lavorare con impegno ed entusiasmo anche sotto pressione.
Si richiedono: passione per i viaggi unita ad una buona conoscenza geografica, ottima conoscenza prodotto Italia e Europa, competenze tecnico-gestionali ed ottimo utilizzo degli strumenti informatici. Esperienza nel settore: minimo 2 anni. Disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese
Domande di preselezione:
* Sei disponibile ad iniziare la collaborazione da subito?
Esperienza:
* addetto booking: 2 anni (Obbligatorio)