Digitmode S.r.l. presenta una notevole esperienza nell'ambito della consulenza a valore aggiunto in ambito ICT e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità. Ricerchiamo una figura di Help Desk di I livello. Principali attività Reazione tempestiva alle richieste di assistenza da parte degli utenti; Comprensione, circoscrizione ed analisi delle possibili cause del problema; Erogazione della soluzione qualora immediata; Assicurarsi con l’utente finale della risoluzione effettiva del problema; Requisiti Diploma di perito informatico / elettronico o Laurea in Informatica; Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza mondo Windows; Capacità di assistenza Help Desk; Troubleshooting; Ottima conoscenza della lingua inglese; Passione per il mondo IT; Curiosità e motivazione ad una crescita professionale; Patente B, preferibilmente automunito. Cosa offriamo L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno equiparati all’effettiva esperienza maturata e valutati in sede del colloquio, orario full time; Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico; Possibilità di lavorare con i principali brand tecnologici; Crescita in ambito Assistenza Applicativa utilizzando i principali strumenti di gestione degli Incident, di analisi e di reportistica; Potrai imparare a relazionarti con il Cliente per fare attività di problem solving; Avrai l' opportunità di far parte di un gruppo strutturato per erogare un Servizio qualitativamente e quantitativamente eccellente. Benefit Buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale Luogo di lavoro Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio : €22.000,00 - €25.000,00 all'anno Benefit : Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Orario : Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare : Quattordicesima Straordinario Esperienza : Help desk : 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro : Un'unica sede J-18808-Ljbffr