Supporto Tecnico:
">
* Troviamo un specialista che si occupa di supportare gli utenti interni e risolvere le principali problematiche legate a postazioni di lavoro, reti, accessi e strumenti informatici aziendali.
">
Descrizione della posizione:
">
* Sarai responsabile dell'installazione, configurazione e manutenzione di PC, laptop, stampanti e periferiche.
* Risponderai alle esigenze degli utenti e fornirai assistenza tecnica di primo livello su software aziendali, sistemi operativi e aggiornamenti.
*
Competenze richieste:
">
* Hai esperienza in ruolo analogo (help desk, IT support, assistenza tecnica).
* Conosci i principali ambienti Microsoft (Windows client/server, Active Directory, Office 365).
* Hai competenze di base in ambito networking (DNS, DHCP, VPN).
* Sii autonomo nella gestione delle priorità e capaci di lavorare per obiettivi.
* Hai buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
* Conosci la lingua inglese a livello tecnico (base).
* Hai patente B e disponibilità alla presenza on site.
">
Così potrai sviluppare la tua carriera tecnica e professionale nel nostro ambiente dinamico e moderno!