Per la nostra sede di Amaro, stiamo ricercando una/un Impiegata/o Amministrativa/o.
Quali attività svolgerai?
• Gestione licenze commerciali e di Pubblica Sicurezza punti vendita Stroili: richiesta nuove licenze e modifica licenze esistenti;
• Aggiornamento intestazione licenze;
• Gestione preposti punti vendita in collaborazione con Area Manager ed Ufficio HR.
Quali sono i requisiti del profilo ideale?
• Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale;
• Attitudine e capacità di gestire i rapporti con Pubblica Amministrazione;
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Capacità analitiche, precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
• Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving.
Cosa Offriamo?
Contratto a tempo determinato, inizialmente di 6 mesi con prospettive di inserimento.
I nostri valori:
Entrare a far parte di Stroili significa entrare a far parte di qualcosa di grande. I nostri valori sono alla base delle nostre selezioni, valutazioni, crescite professionali e decisioni di business.
Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli;
Spirito di squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi;
Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta;
Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni;
Audacia: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo.
Pensi di essere la persona giusta? Candidati ora ed entra a far parte del nostro team Stroili!
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.