Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Monza
Colmar
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

La Manifattura Mario Colombo, società di abbigliamento leader nel segmento sportivo e sportswear dal 1923 attraverso la commercializzazione del proprio brand COLMAR e la distribuzione di brand internazionali, è alla ricerca di una/un FACILITY MANAGER.

La risorsa coordinerà un Team di 3 persone.

Principali responsabilità e attività:

* Pianificare e seguire le manutenzioni, anche preventive, di tutte le strutture delle sedi aziendali;
* Farsi carico della programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli impianti (elettrici, idrotermosanitari, antincendio, ecc.), delle attrezzature/macchinari di produzione e non presenti in azienda, garantendone il corretto funzionamento in rispetto della normativa sulla S&S dei lavoratori;
* Gestire e garantire il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento e condizionamento delle varie sedi aziendali
* Garantire la corretta gestione documentale delle attività manutentive, secondo le normative vigenti;
* Supervisionare e controllare il lavoro del personale tecnico esterno che opera in azienda, effettuando i necessari sopralluoghi;
* Garantire l’operatività del sevizio di Pulizie della Sede, coordinando l’impresa esterna e le risorse interne (addetto alle pulizie);
* Garantire, per le attività di sua pertinenza, il rispetto delle procedure aziendali (secondo il Sistema di Gestione in essere) in materia di ambiente e salute/sicurezza sui luoghi di lavoro. In particolare, dovrà farsi carico, in collaborazione con l’RSPP, di assicurare la corretta gestione delle imprese appaltatrici, un puntuale addestramento del personale addetto alle manutenzioni/pulizie/servizi vari, nonché l’adeguatezza e la verifica dei DPI utilizzati;
* Rispettare le procedure di gestione delle certificazioni degli impianti/strutture e servizi al fine del mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 14001 e 4500;
* Gestire, coadiuvato da un collaboratore, gli automezzi aziendali di proprietà e di quelli a noleggio lungo termine, in collaborazione con l’HR Manager.
* Farsi carico di alcuni aspetti operativi del servizio di portineria e Vigilanza in collaborazione con l’HR Manager.

Profilo ideale e caratteristiche richieste:

* Diploma/Laurea in campo tecnico
* Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e in contesti organizzati similari
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare focus su Excel e dimestichezza all’utilizzo del computer per la gestione domotica degli impianti
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Serietà ed affidabilità
* Disponibilità e predisposizione ad effettuare trasferte
* Si richiede dimestichezza ad operare all’interno di Sistemi di Gestione HSE
* La conoscenza normativa sui temi HSE nonché il conseguimento di attestati specifici (quale ad es. quello di ASPP) è apprezzato
* Patente di guida in corso di validità

Sede di lavoro:

* Monza
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale: una carenza da colmare
Cernusco sul Naviglio
beBee Careers
Commerciale
Offerta simile
**contabile senior in energia e dati: una carenza da colmare**
Monza
beBee Careers
Contabile
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facility Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva