Descrizione dell'azienda
Devoteam Italia è una realtà consulenziale in forte crescita, parte del gruppo Devoteam, con oltre 13.000 esperti in Europa. In Italia contiamo su un team di oltre 70 specialisti altamente qualificati, accomunati dalla passione per la tecnologia come leva strategica per la trasformazione del business.
Siamo guidati da una visione inclusiva, umana e sostenibile dell’innovazione digitale. Collaboriamo con aziende leader nei settori Telco, Energy & Utilities, Financial Services e Pubblica Amministrazione, offrendo soluzioni concrete che uniscono competenze consulenziali e piattaforme tecnologiche d’avanguardia .
Siamo da 3 anni il primo partner ServiceNow in EMEA per consulting e integration, puntiamo sull’eccellenza e sull’impatto dei digital workflow per supportare i nostri clienti nella modernizzazione dei processi e nell’ottimizzazione dell’esperienza utente.
Descrizione del lavoro
Cerchiamo un Sales Manager con una forte attitudine consulenziale, capace di guidare lo sviluppo commerciale e costruire relazioni di valore con clienti enterprise, con focus sulla piattaforma ServiceNow .
Responsabilità principali:
* Sviluppare e coordinare iniziative di vendita orientate alla piattaforma ServiceNow
* Gestire clienti strategici e promuovere progetti di trasformazione digitale ad alto impatto
* Tradurre esigenze di business in proposte consulenziali personalizzate e di valore
* Gestire l’intero ciclo di vendita, dalla lead generation alla chiusura del contratto e supporto post-vendita
* Lavorare a stretto contatto con i Practice Leader per sviluppare offerte integrate
* Monitorare le performance commerciali e contribuire alla definizione della strategia di crescita
* Promuovere una cultura orientata alla performance, alla collaborazione e all’innovazione
Qualifiche
1. Esperienza consolidata in ruoli commerciali in ambito System Integration o consulenza ICT
2. Conoscenza e comprovata esperienza su offertaServiceNow
3. Ottime capacità di vendita consulenziale, negoziazione e gestione clienti enterprise
4. Esperienza nella gestione di team commerciali e nella relazione con key