PSiamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You : un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute. /ppCon 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore. /ppSe cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi. /ppCallCenterOne è una Società del gruppo Call2Net SpA presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. /ppCallCenterOne ricerca per la sede di Cagliari un / una Project leader con esperienza in ambito contact center settore energetico. /ppbNello specifico la risorsa si occuperà di : /b /pulliMonitorare le performance e definire i KPI di commessa in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali /liliAnalisi delle statistiche e reporting delle performance in tempo reale /liliPianificare, implementare e gestire progetti /liliCoordinare personale per l'esecuzione dei progetti /liliMonitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato /liliMisurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati /liliImplementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto /liliProporre soluzioni per i problemi riscontrati /liliGestire le comunicazioni verso il team, figure aziendali e soggetti terzi /li /ulpbDi seguito il profilo ricercato : /b /pulliProfilo commerciale fortemente orientato a lavorare per obiettivi /liliAver maturato almeno 5 anni di esperienza di settore e, nello specifico, sul canale telefonico in contesti outbound strutturati o inbound ma con orientamento commerciale /liliOttima capacità relazionale e forte orientamento al team working /liliCapacità di governare gli stili di leadership misurati sul gruppo di lavoro /liliConoscenze dei principali pacchetti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel) /liliDinamismo ed elasticità sui turni (flessibilità nelle aperture, chiusure, week end) e nelle ore di supplementare. /liliContratto a tempo indeterminato full time /liliInquadramento da definire in base all'esperienza /liliPossibilità concreta di crescita professionale /liliConvenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e / o partner principali /liliAccesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema /liliIniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…) /li /ulpPossibile presenza il sabato solo se necessaria copertura. /ppInserimento in Azienda a partire da settembre 2025. /ppuSede di lavoro : /u CallCenterOne /ppVia Meucci 26 /pp09131 Cagliari (CA) /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr