Importante società operante nella produzione e lavorazione del vetro ricerca una risorsa da inserire all'interno della struttura organizzativa, nell’ambito del potenziamento del team interno.
La figura selezionata svolgerà attività di supporto nell'area amministrativa e di gestione del personale, con l'obiettivo di acquisire competenze specifiche nella gestione dell'organizzazione operativa aziendale.
Mansioni:
Supporto operativo nelle attività di ricerca e selezione del personale;
Supporto nelle attività amministrative legate alla gestione delle risorse umane;
Collaborazione con l’ufficio HR e amministrazione per la gestione documentale e l'aggiornamento delle pratiche interne;
Partecipazione all’organizzazione dell’organigramma operativo aziendale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestione database);
Ambizione e motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito amministrativo e HR;
Ottime capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività;
Precisione, senso di responsabilità e attitudine al lavoro in team.
Offerta:
Contratto di lavoro a tempo determinato, full time;
Inquadramento secondo CCNL applicabile al settore industriale;
Opportunità di crescita professionale nell’ambito amministrativo e delle risorse umane.
Benefit:
Accesso alla mensa aziendale interna;
Parcheggio riservato ai dipendenti;
Inserimento in un contesto strutturato e orientato alla formazione continua.
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