Bologna, Italy
Etjca spa, agenzia per il lavoro - filiale di Bologna, ricerca per nota azienda alimentare:
La risorsa, riportando direttamente al Customer Service Manager gestisce il servizio ai clienti attraversotutte le attività necessarie alla gestione degli ordini, alla corrispondenza con clienti ed agenti di vendita, alla gestione di eventuali reclami.
Principali attività previste :
* Gestione degli ordini e loro inserimento nel sistema;
* Inserimento piano promozioni dell'azienda;
* Gestione dei residui relativi ai prodotti in scadenza;
* Organizzazione ed archiviazione della documentazione relativa agli ordini eseguiti dai clienti;
* Invio dei fatturati ai clienti.
Si richiede:
* Diploma oppure Laurea ad indirizzo tecnico;
* Pregressa esperienza nella mansione di almeno tre anni.
Offriamo : inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato/indeterminato secondo il CCNL Alimentare Industria.
Orario di lavoro : full time, 40h settimanali, articolate dalle 8.00 alle 17.00.
Benefits : mensa aziendale convenzionata + sistema premiante.
Luogo di lavoro : Zola Predosa (BO)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr