Oggetto: Ricerca Assistente di Direzione per Struttura Comunità DCA
La struttura Villa Miralago specializzata nell’accoglienza e nel supporto di persone con Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), è alla ricerca di un Assistente di Direzione da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali:
Supporto operativo e organizzativo alla direzione della struttura:
Organizzazione uscite: sarà responsabile della pianificazione e organizzazione delle uscite degli operatori con gli ospiti, assicurandone la corretta gestione e supervisione.
Gestione mezzi e appartamenti: avrà il compito di coordinare l’utilizzo e la manutenzione dei mezzi aziendali destinati alle attività esterne nonché la gestione degli appartamenti destinati ai dipendenti in assunzione (assegnazione posti letto).
Raccordo con figure esterne: coordinerà i rapporti e le attività con i professionisti esterni che operano presso la nostra struttura, favorendo una collaborazione efficace e integrata.
Gestione delle attività amministrative/personale e di segreteria;
Gestione personale: si occuperà della chiusura delle presenze del personale e della gestione di parte delle attività del personale (assunzioni/cessazioni/visite mediche ecc.) riportando alla Direzione del Personale e di struttura;
Selezione del personale: si occuperà di parte delle attività di reclutamento e selezione riportando alla Direzione del Personale e di struttura (agenda colloqui, interviste telefoniche ecc.);
Gestione turni e assenze: si occuperà della pianificazione dei turnazioni del personale, nonché della gestione delle assenze e delle malattie, assicurando il regolare svolgimento delle attività anche mediante reperibilità telefonica.
Gestione amministrativa: registrazione contabilità generale e analitica (reg. fatture fornitori, movimenti di cassa e banca)
Supporto per tutte le necessità in capo alla Direzione di Struttura
Requisiti:
Pregressa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito sociosanitario o comunità terapeutiche;
Ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestione email, software gestionali preferibile conoscenza Zucchetti);
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Riservatezza e sensibilità verso le tematiche trattate nella struttura.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Vantaggi:
Parcheggio libero