Informazioni sull'azienda:
Multiversity si distingue come un punto di riferimento nell'ambito dell'istruzione e dell'innovazione, introducendo nuove prospettive nel settore dell'edTech e approcci educativi innovativi adottando soluzioni tecnologiche all'avanguardia. La nostra missione è quella di offrire un'esperienza educativa completa, unendo metodologie tradizionali e strumenti digitali moderni per soddisfare le esigenze di una comunità diversificata. In Multiversity, ci impegniamo a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in un mondo digitalmente interconnesso.
NB. Possiamo decidere di pubblicare direttamente con la pagina di Sole 24 ORE Formazione. In tal caso, ovviamente, andremmo a modificare la presentazione dell’azienda e le info nella sezione sottostante.
Posizione:
Per una delle società del Gruppo Multiversity con sede a Milano, siamo alla ricerca di una/un Impiegata/o Amministrativa/o.
La risorsa selezionata opererà all'interno dell’Area Amministrativa e sarà responsabile del supporto operativo e gestionale in attività legate alla gestione dei fornitori, controllo dei costi, ciclo passivo, gestione incassi, procedure aziendali, supporto HR e rapporti con le facility del Gruppo.
Responsabilità:
* Gestione contratti fornitori;
* Supporto a ciclo passivo;
* Supporto alle attività di controlling costi sia B2B che B2C;
* Supporto alle attività di incassi sia B2B che B2C (es. scadenziario);
* Supporto alla gestione delle procedure aziendali (es. sicurezza);
* Supporto all'amministrazione del personale: presenze, permessi etc. ;
* Gestione facility.
Formazione:
* Laurea triennale o magistrale in Economia, Amministrazione Aziendale o affini.
Esperienza:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi/contabili;
* Preferibile esperienza in realtà complesse o gruppi aziendali strutturati.
Competenze tecniche:
* Conoscenza del ciclo passivo e dei principali processi amministrativi;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, strumenti di reportistica);
* Familiarità con tematiche HR base e gestione documentale aziendale;
* Conoscenza base della contabilità generale e controllo di gestione.
Competenze trasversali:
* Precisione, riservatezza e orientamento al problem solving;
* Capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Flessibilità e capacità di lavorare su task differenti in parallelo.
Contratto:
* CCNL Commercio;
* Retribuzione commisurata all'esperienza;
* Ticket restaurant;
* Sede di lavoro: Milano.