Per azienda con sede a Caponago stiamo ricercando:
Centralinista
La risorsa si occuperà di:
- preparare e riordinare le sale riunioni;
- accogliere e registrare gli ospiti;
- prenotare e gestire gli spostamenti dei dipendenti;
- gestire le chiamate in entrata e in uscita del centralino;
- gestire le Mail;
- ritirare e smistare pacchi/posta in arrivo in sede;
- gestore Distributore Caffè, Impresa di Pulizie e Multifunzione;
- ordinare la Cancelleria e Materiali Vari;
- gestire i social.
Si richiede:
- esperienza pregressa come receptionist/front-office di almeno 1 anno;
- ottima conoscenza del pacchetto office;
- conoscenza dell'inglese b2;
- disponibilità immediata.
Orario di lavoro: 8-12/13-17 dal lunedì al venerdì
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe scopo assuntivo con l'azienda.
Data inizio prevista: 27/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Caponago (Monza E Della Brianza)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
* Contact Center - Utilizzo C.R.M.
* Segreteria - Gestione centralino
Disponibilità oraria:
* Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 04 LIVELLO 4
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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