Overview Portobello S.P.A. è realtà in resistente espansione che opera nel settore Retail specializzata nell'home decor, fashion, tecnologia e cura della casa. Stiamo cercando un Assistant Store Manager per il nostro primo punto vendita in Liguria, all'interno del Centro Commerciale "Centro Luna" a Sarzana (SP). Responsabilità La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, si occuperà di: gestione del punto vendita pianificazione turni analisi KPI assistenza alle vendite allestimento vetrine organizzazione dell'esposizione merce rapporti con i clienti, customer care sottoscrizione delle fidelity card rifornimento del negozio carico / scarico e controllo delle merci inventari operazioni di cassa apertura e chiusura del punto vendita Requisiti Desideriamo incontrare diplomati o laureati, con: buona conoscenza del pacchetto Office uso della posta elettronica preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese proattività, spirito d’iniziativa, affidabilità e problem solving ottimo standing, propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse umane ottime doti relazionali con la clientela, orientamento al risultato passione per la moda, positività e flessibilità oraria Richiesta precedente esperienza nella mansione di minimo 3 anni, preferibilmente in contesti specializzati nella vendita assistita, e disponibilità immediata. L'orario di lavoro sarà su turnazioni dal lunedì alla domenica per un monte ore di 40 settimanali. Offerta / Condizioni Si offre : inserimento diretto da parte dell'Azienda contratto a tempo determinato con successive proroghe volte all'inserimento permanente inquadramento come da CCNL COMMERCIO (ANPIT-CISAL) prospettive di crescita Inquadramento e retribuzione saranno decisi in fase di colloquio. Perché scegliere noi? Perché riconosciamo e valorizziamo il tuo talento Perché ci impegniamo tutti i giorni a soddisfare le ambizioni di crescita qualificato, premiando le eccellenze dei nostri collaboratori Perché siamo una realtà innovativa, in continua crescita, che ha l’ambizione di offrire ai propri clienti e partner l'opportunità di accedere ai beni, ai servizi e alle risorse necessarie per il loro benessere e la loro crescita in un’ottica di sviluppo congiunto Non perdere l'occasione di entrare a far parte di una realtà innovativa e stimolante! Contratto di lavoro : Tempo pieno Stipendio : €1.500,00 - €1.700,00 al mese Orario : Turni Tipi di retribuzione supplementare : Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Straordinario Tredicesima Considerazioni sul COVID-19 : La Portobello spa adotta in tutte le sue sedi un Protocollo di Sicurezza per l'adozione di misure anti-contagio da Covid-19 Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza Assistant Store Manager : 3 anni (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr
📌 Assistant Store Manager
🏢 PORTOBELLO
📍 Sarzana