Per il nostro stabilimento di Bassano del Grappa (VI), stiamo ricercando una figura di HR Administration & Payroll Specialist part-time da inserire all'interno dell'Ufficio Payroll & Administration.
La risorsa si occuperà di assicurare la corretta e puntuale elaborazione del payroll, facendo anche da riferimento normativo in ambito giuslavoristico e tenendo aggiornati i sistemi e le procedure.
Assicurare la corretta e puntuale elaborazione dei cedolini e degli adempimenti collegati (assicurando la corretta contabilità); Gestire le attività di elaborazione delle buste paga e monitoraggio dei cartellini presenze in collaborazione con il team; Supportare gli HR Business Partner nelle elaborazioni mensili di presenze e pratiche burocratiche/contabili relative alla gestione dei dipendenti; Gestire gli adempimenti mensili e annuali previdenziali e fiscali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma o una Laurea in materie economiche/giuridiche/umanistiche/consulenza del lavoro; Ottima conoscenza di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Requisito preferenziale è la conoscenza del gestionale INAZ HR e INAZ Paghe.net; Premio annuale di risultato detassabile e premio di incentivazione individuale; Orario flessibile e smart-working; orsi formazione in ambito tecnico, linguistico e/o trasversale Welfare, benefit e assicurazione sanitaria.