Ricerca per strutturata azienda del settore metalmeccanico, un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI .La risorsa selezionata, in collaborazione con altri due buyer ed un addetto alla logistica, si occuperà di:Gestione del rapporto con il fornitore, dalla richiesta offerta e trattativa all'invio dell'ordine per l'acquisto di materie primeRapporto con le varie funzioni aziendali, in particolare con la logistica, produzione e l'ufficio commerciale per la gestione delle scorteInserimento e gestione ordiniMonitorare gli acquisti, lo stato degli ordini e la loro consegna garantendone la puntualitàAnalisi dati, stesura report e aggiornamento KPI Si richiede: Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico, commerciale o economico e similariEsperienza ideale di 3-4 anni in ruolo analogo Buona conoscenza del Pacchetto Office e gestionali aziendali Buona conoscenza della lingua Inglese (livello B1/B2) Zona di lavoro: Ponzano Veneto (TV)Orario di lavoro: full-time a giornata Inserimento diretto in azienda, contratto e inquadramento commisurato all'esperienza. (Range RAL 25-35K)