TECNICO HELP DESK Funzione: Help Desk 2nd line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: San Daniele Del Friuli, Udine Il nostro cliente opera nel settore della metalmeccanica di precisione.Ci è stata commissionata la ricerca di un/una IT Service Desk Technician. Il/la candidato/a ideale possiede una spiccata attitudine al problem solving, all'orientamento analitico ed è in grado di assumersi la responsabilità per l'assistenza, il supporto e la gestione dei clienti interni. Possiede inoltre una spiccata e naturale predisposizione al rapporto con diverse utenze aziendali.Principali responsabilità: • Attività di help desk di primo e secondo livello• Fornire supporto tecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica• Intervenire tramite accesso remoto ed on site nella risoluzione delle problematiche, anche complesse, nell'utilizzo dei software aziendali• Relazionarsi con i colleghi del team di Service Desk • Pianificare le proprie attività quotidiane per priorità• Documentare le attività svolte• Occuparsi della manualisticaIstruzione & esperienza: • Diploma di Perito Informatico o Laurea• Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, all'interno di contesti modernamente organizzatiCompletano il profilo:• Buona conoscenza della lingua inglese• Buone capacità organizzative• Attitudine al lavoro di gruppo• Spiccata capacità di ascolto• Propensione al rapporto con vari interlocutori azionali• Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie• Problem solving e proattivitàSi offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilizzazione. Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàPatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Daniele Del Friuli, Udine Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-help-desk-udine/18830450.html