Ricerchiamo per una strutturata azienda operante nella produzione di dispositivi medici, un Ingegnere chimico o Chimico industriale che ricopra il ruolo di Coordinatore Reparto produzione- polimeri e stampi .
La risorsa, interfacciandosi con i reparti di Produzione, Manutenzione, Acquisti/Logistica e riportando al Responsabile del reparto polimeri e stampi, avrà il compito di:
- Programmare e garantire la produzione di semilavorati destinati ai dispositivi medici, assicurando il pieno rispetto del Sistema di Gestione Qualità secondo la normativa ISO 13485.
- Verificare l’operatività e la qualificazione delle attrezzature, nonché la conformità degli ambienti di lavoro.
- Laurea in Ingegneria Chimica o chimica preferibilmente con specializzazione in polimeri.
- Esperienza: preferibile esperienza maturata in aziende produttive che seguono processi di polimerizzazione della plastica.
- Conoscenze tecniche: È considerata preferibile, ma non essenziale, la conoscenza della lingua inglese.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; Adecco Italia S.p.A. (