Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettrico

Monterotondo (Provincia di Roma)
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.

Your Goal, Our Mission!

I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.

Tor nasce per questo.

Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.


Tor - Recruitment & HR Consulting per realtà di Massa Lombarda specializzata nella realizzazione di linee industriali customizzate per il mondo FOOD è alla ricerca di un/a:


💼 Electrical Engineer


Responsabilità:

* Sviluppare e progettare sistemi e quadri elettrici per sistemi automatizzati custom
* Collaborare con il team di ingegneria per garantire il corretto funzionamento e l'integrazione dei componenti elettrici
* Effettuare test e verifiche per garantire la conformità alle normative di sicurezza e qualità
* Fornire supporto tecnico durante la fase di produzione e installazione delle macchine
* Mantenere una documentazione accurata dei progetti e delle modifiche apportate

* Laurea in Ingegneria Elettrica o esperienza equivalente
* Esperienza comprovata nella progettazione elettrica, preferibilmente nel settore delle macchine automatiche per il mondo alimentare
* Conoscenza approfondita del software SPAC
* Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con i colleghi
* Attitudine al problem solving e capacità di gestire progetti complessi







271.FR.47


Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettisti elettrici
Roma
agap2 Italia
Offerta simile
Progettista elettrico
Roma
Teoresi Group
Offerta simile
Progettista elettrico
Roma
agap2 Italia
Offerte simili
Lavoro Monterotondo (Provincia di Roma)
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Progettista Elettrico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva