Apl Lavoro Network, filiale di Brescia, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona, per importante azienda di produzione abbigliamento di lusso, di un/a: KEY ACCOUNT Che si occuperà di conseguire gli obiettivi aziendali, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi, gestendo le relazioni con i grandi clienti. Si occuperà inoltre di gestire la trattativa tra il cliente finale e l’azienda, elaborando strategie commerciali corrette per entrambi Responsabilità: Effettuare business development, previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali e con un approccio fortemente operativo; Mantenere il rapporto con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; Gestire i clienti in essere con relazioni costruttive ed efficaci; Produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull’evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali. Requisiti: Consolidata esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in ambito lusso Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali con professionalità orientata sia alla strategia che all’operatività; Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; Buona conoscenza delle lingue inglese e francese Si offre: Contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda Retribuzione: l’azienda è in grado di valorizzare le candidature a seconda dell’effettiva esperienza Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.