Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta / o accoglienza e vendita - bologna - part time (spilamberto)

Spilamberto
Synlab Italia
Pubblicato il 23 ottobre
Descrizione

SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio.
Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
Mission
fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
Vision
una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
Valori
passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più :
Posizione
Siamo alla ricerca di un Addetta / o Accoglienza e Vendita, part time 30 ore, da inserire presso il nostro poliambulatorio Cavour, Via del Lavoro 40 a Bologna, che si occuperà delle seguenti attività :
accoglienza del paziente in struttura e affiancamento dello stesso in tutte le fasi del percorso di cura, garantendo accoglienza, gentilezza, attenzione, professionalità ed eccellenza
ascolto delle necessità del paziente al fine di proporre i prodotti e servizi più adeguati
presentazione al paziente delle prestazioni fornite e differenti tipologie di listini applicati
affiancamento e supporto al personale di accettazione nelle attività di accettazione esami, prenotazioni sia frontline sia telefoniche, gestione delle pratiche assicurative, gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento, gestione delle agende dei medici
coordinamento con il Responsabile per la gestione di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attività
assicurare il rispetto delle procedure, in particolare quelle afferenti al sistema di qualità ed alla privacy all'interno della propria area di competenza.
Requisiti
Diploma di maturità o titolo di studi equipollente
Spiccate competenze relazionali (tecniche di accoglienza, capacità comunicative ed interpersonali, predisposizione al lavoro in team)
Esperienza in ambiti di vendita
Conoscenza dei principali supporti informatici (pacchetto Office)
Informazioni sulla posizione
Sede di lavoro :Via del lavoro, Bologna
Orario di lavoro :tempo parziale 30 ore, da lunedì a sabato, dalle 7 alle 12
Tipologia contrattuale :Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Spilamberto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetta / O Accoglienza E Vendita - Bologna - Part Time (Spilamberto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva