PpstrongemDi cosa si occupa il Facility Management in TWINSET? /em /strong /ppÈ un servizio interno e strategico, che permette di conoscere e vivere in prima persona una realtà complessa e sfidante che opera nel fashion retail. Occupandoti di progettazione e manutenzione delle nostre boutique e dei nostri outlet, avrai modo di contribuire in presa diretta allo sviluppo ed alla crescita del team ed al miglioramento continuo del servizio erogato. /ppRiportando al emFacility Manager /em, ed entrando a far parte di un team, avrai l’opportunità di gestire le seguenti attività: /pullimonitorare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei negozi e degli impianti (elettrici, idraulici, climatizzazione, sicurezza, ecc.); /liligestire i fornitori esterni, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità dei servizi erogati /lilisupervisionare gli interventi tecnici, monitorare le scadenze contrattuali e gestire la reportistica legata alle attività di facility /lilisupportare le attività di Facility Management e Direzione Lavori /liligestire la documentazione legata alle normative e le relative scadenze /li /ulpstrongRequisiti: /strong /pulliEsperienza di 1/2 anni in ruolo analogo per azienda con rete di negozi a gestione diretta, preferibilmente del settore Fashion/Luxury /liliDiploma di Geometra o laurea in Ingegneria Edile/Civile /liliOttima conoscenza di Autocad 2D e del pacchetto Office /liliProattività, capacità di gestione di priorità e scadenze /liliGentilezza, predisposizione al teamwork, ottime capacità relazionali e di comunicazione /liliBuona conoscenza della lingua inglese (B2) /li /ulpLuogo di lavoro: Carpi (MO) con possibilità di effettuare trasferte con frequenza settimanale presso i punti vendita /p /p #J-18808-Ljbffr