Impiegato/a Ufficio Gestione Acquisti – Servizi di Comunicazione per Imprese
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Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio dedicato alla gestione operativa degli acquisti e delle forniture collegate ai progetti aziendali.
Attività previste:
* Gestione operativa degli ordini e delle procedure di acquisto per materiali e servizi di comunicazione;
* Coordinamento delle forniture e monitoraggio delle consegne con i fornitori di settore;
* Gestione e risposta alla corrispondenza via email e supporto ai reparti interni;
* Utilizzo di programmi gestionali e strumenti digitali per l’aggiornamento dei dati e il tracciamento delle forniture.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e della posta elettronica;
* Familiarità con software gestionali per la gestione acquisti e ordini;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Precisione e buone doti organizzative.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato, rinnovabile;
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.
Sede di lavoro: Perugia
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