Michael Page Responsabilità Principali : Processi, Sistemi e Governance: -Definizione dei processi, politiche, sistemi e tools HR -Supporto e partecipaazione al set up dei processi amministrativi del personale, in collaborazione con lo Studio Paghe identificato ed il Consulente del Lavoro -Implementazione e customizzazione del HRIS -Elaborazione e gestione del budget e del piano operativo annuale Amministrazione e HR Operations -Supervisione HRIS, payroll, contratti, documentazione e procedure interne -Supporto manageriale su coaching, gestione delle performance e sviluppo dei team Talent Acquisition e Onboarding -Gestione del processo completo di selezione: job posting, screening, interviste, partecipazione a career day, onboarding -Elaborazione reportistica afferente il piano di reclutamento e ne monitoraggio dellandamento Employee Engagement e Well-being -Ideazione e implementazione di iniziative per il coinvolgimento, riconoscimento e fidelizzazione dei dipendenti -Monitoraggio del clima aziendale e definizione di azioni correttive su engagement survey Formazione, Sviluppo e Performance -Progettazione ed esecuzione di programmi formativi e percorsi di crescita professionale -Gestione di performance review, feedback continuo e piani di sviluppo individuali
Profilo Ideale
Titoli : Laurea in HRM, Economia, Psicologia del Lavoro
Esperienza : 5+ anni di esperienza in dipartimenti HR nel settore luxury hospitality. Almeno due anni di esperienza nel ruolo. Gradita esperienza in societa di consulenza big four
Competenze tecniche : Conoscenza approfondita dei processi e degli strumenti afferenti il ciclo di vita del dipendente, dallinserimento alloffboarding. Conoscenza approfondita del costo del lavoro, dell HRIS. Utilizzo eccellente di MS Office
Lingue : Italiano e inglese fluente; ulteriore lingua è plus
Per unazienda del settore hospitality di Lusso appartenente ad una grande Holding, operativa a livello internazionale, in un momento di forte evoluzione e sviluppo, siamo alla ricerca di una figura in grado di implementare e poi presidiare la funzione HR, in tutte le sue declinazioni.
Ottima opportunità di carriera, di inserirsi in un contesto in forte espansione e contribuirne alla crescita e strutturazione con il proprio know-how
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Roma e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=214939&job-title=people-amp-culture-manager&location=italy-roma-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it