Synergie Italia S.p.A. ricerca per realtà artigiana del settore carpenteria un/a Operaio/a Montatore Junior per inserimento nel reparto operativo a Treviglio (BG).
L’azienda, a conduzione familiare, è specializzata in lavorazioni di carpenteria su lamiera, realizzazione di coperture in metallo, passerelle e ringhiere. Conta un team di circa sette persone ed è attiva prevalentemente su cantieri esterni presso clienti, con attività di montaggio e installazione in giornata. Le attività interne comprendono saldatura e assemblaggio, ma il core business è orientato all’intervento sul campo. L’ambiente lavorativo è solido e concreto, con un’organizzazione snella e diretta.
La figura ricercata sarà inserita come Operaio/a Montatore Junior e affiancherà il personale esperto nelle attività di montaggio strutture in metallo presso cantieri esterni.
Il ruolo prevede interventi quotidiani in trasferta giornaliera sul territorio, lavorazioni manuali, utilizzo di utensili da banco e strumentazione da cantiere. La risorsa sarà coinvolta anche in attività di assemblaggio e preparazione dei materiali presso la sede. L’inserimento è previsto in somministrazione con iniziale contratto di un mese e possibilità di proroghe, in un’ottica di continuità.
Il/la candidato/a ideale ha già maturato almeno un mese di esperienza nel settore della carpenteria o in contesti affini legati al montaggio meccanico, ed è interessato/a a crescere in un ambiente operativo.
Completano il profilo manualità, spirito di adattamento, buona resistenza fisica e precisione nello svolgimento delle attività quotidiane.
* Orario: lunedì-venerdì 08:00–12:00 / 13:00–17:00
* Contratto: somministrazione finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato.
* Finalità assuntiva: sì
* CCNL: Metalmeccanico – livello e retribuzione definiti in base all’esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004