Ruolo: Il nostro ufficio cerca un Digital Marketing Specialist, responsabile di analizzare i dati per identificare opportunità di crescita e miglioramento.
Compiti:
- Analizzare i dati per identificare le aree di miglioramento;
- Sviluppare e implementare strategie di crescita efficaci;
- Utilizzare strumenti di analisi per monitorare e valutare le prestazioni delle iniziative di crescita;
- Sperimentare nuovi canali e tecniche per raggiungere gli obiettivi strategici;
- Identificare e implementare tecniche di automazione del marketing per migliorare l'efficienza;
- Monitorare e analizzare le metriche di conversione per suggerire miglioramenti.
Requisiti:
- Laurea in Marketing, Business, Informatica o discipline affini;
- Esperienza pregressa nel ruolo o ruolo affine;
- Conoscenza approfondita degli strumenti di analisi web;
- Esperienza con piattaforme di marketing digitale;
- Eccellenti capacità analitiche e di problem solving;
- Creatività e capacità di pensare fuori dagli schemi;
- Ottime competenze comunicative e di collaborazione;
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione.
Benefici:
- Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi;
- Persone di tutte le età e nazionalità sono benvenute;