Overview
Il nostro Cliente è una storica realtà italiana operante nel settore della stampa digitale.
Per integrazione dell’organico interno, stiamo ricercando:
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare i lavori della squadra in cantiere per la costruzione e installazione degli impianti, controllando che i progetti vengano gestiti secondo i tempi stabiliti e secondo il budget definito. In particolare, si occuperà delle seguenti mansioni:
* Organizzare, pianificare e monitorare i lavori e verificare che vengano svolti nel rispetto delle tempistiche corrette
* Visitare i siti per assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza
* Mantenere rapporti con il cliente durante il progetto
* Controllare il materiale in entrata e in uscita
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in ambito tecnico / grafico
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni
* Buona conoscenza in ambito grafico
* Disponibilità a trasferte, prevalentemente in Italia
Sede di lavoro: Cambiago (MI)
Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento RAL 35.000 – 40.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati delluno e delldesimo sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr