Synergie Italia S.P.A., filiale di Genova Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore GDO:
ADDETTI CONTROLLO MERCE E MAGAZZINO
La risorsa si occuperà della ricezione e dello stoccaggio dei prodotti, della preparazione degli ordini per la spedizione e delle operazioni di carico/scarico, utilizzando transpallet manuali e altri strumenti. Sarà inoltre coinvolta nella verifica della qualità e quantità delle merci, nella compilazione della documentazione logistica e, in alcuni casi, nell’aggiornamento dei sistemi informatici.
I candidati ideali hanno avuto un’esperienza pregressa in ambito logistico o magazzino, possiedono buona capacità organizzativa, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team. Costituiscono requisito preferenziale la conoscenza delle attrezzature di movimentazione e dei software di gestione del magazzino (WMS) così come il possesso del patentino per il carrello elevatore.
Completano il profilo flessibilità, problem solving e disponibilità a lavorare su turni.
Si offre:
* Contratto: in somministrazione tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
* Orario di lavoro: part time 20 ore su turni lunedì a venerdì
* Luogo di lavoro: Casella (GE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004