Ph3Psicologa del lavoro, consulente senior presso Skill Risorse Umane /h3 pIl nostro cliente è un’azienda bresciana che da decenni è conosciuta a livello internazionale per la capacità di unire tecnologia, sostenibilità e risultati tangibili. Settori come l’automotive, la logistica e il trasporto ferroviario possono contare sulle soluzioni che, attraverso la trasformazione dei metalli, questa realtà mette a disposizione. /p pRicerchiamo un/a bProject Operations Manager /b, che, rispondendo al Project Director sarà responsabile della supervisione delle operazioni quotidiane dei progetti nel settore ferroviario, dalla fase di avvio fino al completamento. Il/la candidato/a garantirà che i progetti vengano consegnati puntualmente, nel rispetto del budget e del perimetro definito, coordinando le risorse, assicurando la disponibilità dei materiali, gestendo le tempistiche e i livelli di inventario, e facilitando la comunicazione tra le parti interessate. /p pLe battività previste /b dal ruolo sono: /p ul liCoordinare e monitorare le attività interne dei progetti per garantirne l’allineamento con obiettivi, scadenze e budget. /li liPianificare la domanda e controllare la capacità produttiva in collaborazione con il team di produzione. /li liCollaborare strettamente con il magazzino e la produzione per garantire che i materiali siano preparati in tempo per la fase produttiva successiva. /li liSupportare e mantenere aggiornati programmi di progetto, tracker e documentazione. /li liCollaborare con team cross-funzionali (es. finanza, procurement, team tecnici) per assicurare un’esecuzione fluida dei progetti. /li liGestire valutazioni dei rischi, piani di contingenza e risoluzione delle problematiche durante l’intero ciclo di vita del progetto. /li liSupportare l’onboarding e il coordinamento di appaltatori, fornitori e service provider esterni. /li liMantenere registri accurati, dashboard e documentazione di progetto. /li /ul pI brequisiti richiesti /b sonob: /b /p ul liFormazione universitaria tecnica o economica /li li3–5 anni di esperienza in project operations management o supply chain management, preferibilmente maturata nel settore del materiale rotabile (rolling stock). /li /ul pCompletano il profilo capacità organizzative, analitiche e di problem solving, nonché capacità comunicative e relazionali. /p /p #J-18808-Ljbffr