Abbiamo un profondo desiderio di mettere il cliente al centro di tutto ciò che facciamo.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Customer Experience, che si occupi di offrire un servizio clienti cortese, efficiente e multicanale.
Cerchiamo una persona empatica, resiliente, flessibile e con una naturale passione per rendere felici le persone.
Sarai supportato ogni giorno da un team di colleghi di talento e motivati.
Offrire supporto generale e costruire relazioni coinvolgenti in ogni interazione (telefono, email, chat, social).
Lavorare in linea con gli obiettivi del team Customer Care definiti da country manager e operations.
Segnalare e documentare eventuali problematiche ai reparti responsabili.
Riflettere e trasmettere in ogni interazione i valori e lo spirito del brand Dalfilo.
Diventare esperto di policy aziendali, strumenti e sistemi interni.
Laurea in comunicazione, economia o psicologia.
Esperienza, anche breve, in ambito customer service.
Sicurezza nell'utilizzo dei diversi canali di contatto (telefono, email, chat, messaggistica social).
Forte orientamento al cliente e capacità comunicative positive.
Italiano madrelingua e ottima conoscenza dell'inglese; altre lingue europee sono considerate un plus.
Un ambiente startup dinamico, flessibile e stimolante.
Opportunità di crescita personale e professionale, con spazio per le tue idee.
Possibilità di lavorare a stretto contatto con i founder e un team imprenditoriale.