Manpower filiale di Mondovì ricerca per azienda monregalese una risorsa da inserire come ADDETTO BACK OFFICE – SEGRETERIA TECNICA. Luogo di lavoro: Mondovì Mansione: La risorsa si occuper di prestare supporto alle operations e agli assistenti tecnici e si interfaccer costantemente con il field manager della sede. Si occuper di gestire e coordinare i processi in ambito fibra con particolare attenzione alla gestione delle scadenze. La mansione comprende la verifica di documenti e il caricamento della documentazione sui portali dedicati. Requisiti richiesti: • Conoscenze in ambito informatico con buona padronanza del computer • Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) • Abilit di relazione e lavoro in team con capacit di far rispettare i processi • Pianificazione e gestione del lavoro in base alle priorit e alle scadenze • Capacit di problem solving e flessibilit • Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi Completano il profilo: • Diploma in ambito tecnico • Buone competenze informatiche pregresse La risorsa sar inserita con iniziale contratto a tempo determinato diretto con l’azienda. Orario: full time, orario giornaliero. Come candidarsi: Questo annuncio di lavoro è gestito dalla filiale Manpower di Mondovì. Per ulteriori informazioni e/o candidature contattare il numero 017446744 o inviare direttamente il CV a mondovi.artigianimanpower.it “Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt i/le candidat e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000” vetrinabakeca